Votes taken by Caeles

  1. .
    Lista Schede Drama
    TV & Film

    L'utenza può inserire nuovi post nella sezione Drama (non nella sottosezione), purché il titolo scelto non sia già presente in lista. Vi invitiamo, cortesemente, di domandare sempre il permesso per postare il lavoro di altri gruppi ove richiesto, in modo da evitare spiacevoli richiami! Grazie per la collaborazione!

    Drama Coreani




    › *Number*




    › A

    › A





    Bad guy


    › B









    › C




    Damo

    › D





    › E




    Faith

    › F





    › G





    › H




    › I

    › I




    › J

    › J




    › K

    › K




    Lovers

    › L







    › M




    › N

    › N






    › O






    › P




    › Q

    › Q




    › R

    › R







    › S











    Triple

    › T





    › U




    › V

    › V







    › W




    › X

    › X




    › Y

    › Y




    › Z

    › Z


    Drama Cinesi













    Drama Giapponesi







    Anego



































    Drama Taiwanesi

















    Film Coreani







    Film Giapponesi







    Film Taiwanesi






    © codice DC Team


    Edited by Lady Comet‚ Nana - 28/6/2021, 20:13
  2. .
    CITAZIONE (sbobetta @ 14/2/2016, 15:52) 
    Grazie per aver riportato sul vostro sito un lavoro delle Maniac Checkmate, che purtroppo hanno chiuso, ma mi pare di aver intuito che qualcuna sta collaborando con voi.

    Il gruppo Unmei no Yume, siamo proprio noi del vecchio Maniac Checkmate :3 Alla chiusura abbiamo ceduto alcuni progetti al DC, e io e la Ashling Park, abbiamo poi fondato un nuovo team (Unmei no Yume), che in seguito si è "spostato" qui - insieme a tutti i nostri progetti avviati/conclusi e futuri - con le ragazze del DC! Quindi sì, alcuni progetti sul forum sono "co-gestiti" diciamo, in joint, altri ancora ci aiutiamo a vicenda come un solo team :3 Big family (?)
    Grazie a te per la "fedeltà" dimostrata nei nostri confronti ed esserti ricordata di noi :oc4.gif:
  3. .

    Nb21T6d

    Titolo: Witch Workshop
    Autrice: PARK So Hee
    Numeri Tankoubon: 16 capitoli (in corso)
    Genere: Shoujo, Commedia, Fantastico, Romantico, Sovrannaturale
    Thanks to LOLScans
    Traduttrice: Caeles
    Adattamento: Ashling Park
    Editor: Caeles
    QC: Ashling Park



    Trama
    La persona che è stata maledetta. La persona che ha lanciato la maledizione. La persona che sorveglia la maledizione. Questa è la storia di tre famiglie e di una strana maledizione.

    Edited by Caeles - 15/2/2016, 13:50
  4. .

    11u2Zjr

    Titolo: Kujaku no Kyoushitsu
    Autrice: TAKANASHI Mitsuba
    Numeri Tankoubon: 3 Volumi (Completo)
    Genere: Shoujo, Commedia, Vita Scolastica, Romantico, Drammatico
    Traduttrice: Caeles
    Adattamento: Shion*
    Editor: reiko85
    QC: Shion*



    Trama
    Sono dei pavoni che danzano con grazia e che con il loro splendido piumaggio ipnotizzano gli occhi.
    La storia ruota intorno a Mariho, una ragazza che detesta con tutto il cuore le persone di bell'aspetto. Costretta a trasferirsi con il padre in un'altra città, inizia a frequentare una nuova scuola dove incontra tre compagni bellissimi: Shitara, Rin e Maasa. L'antipatia scatta immediatamente tra lei e Shitara, un tipo diretto e schietto, mentre cerca in tutti i modi d'evitare Maasa, una giovane un po' impacciata che non vuole altro che diventare sua amica. Sebbene abbiano un inizio pessimo, Mariho inizierà a capire che, una ferita passata, non può condizionarle il presente né darle il diritto di giudicare gli altri solo in base al loro aspetto.

    Edited by Caeles - 7/2/2016, 19:22
  5. .
    Stai sicuramente parlando del webtoon Annarasumanara :3
  6. .
    Siam felici che siano state utili :3
  7. .

    25u39rb

    Titolo: Hajimari no Natsu
    Autrice: ICHINOSE Ruka
    Numeri Tankoubon: 1 Volume (Completo)
    Genere: Shoujo, drammatico, vita scolastica, slice of life, commedia, romantico
    Traduzione: izayoi
    Editor: Caeles
    Adattamento: Shion*
    QC: Caeles
    Traduzione e raw lingua inglese e spagnola:
    Summer Rain Scan, Whitelies Fansub



    Trama
    Shinji, Manabu e Chinatsu sono vicini di casa e amici d'infanzia. I loro sentimenti sono ben celati dentro i loro cuori, dato che non si sono mai veramente aperti gli uni agli altri. Al tempo, Manabu informò gli altri riguardo "quella cosa". Sapeva che poteva fidarsi per sempre dei suoi amici. Ma cosa succederà una volta cresciuti, e cosa accadrà ai loro sentimenti...?
  8. .
    Guida ai generi
    Manga, Manhwa, Manhua, Webtoon


    Tipologie di fumetto orientale


    Manga

    Manga è il termine usato in Giappone per identificare i fumetti nella loro generalità (per darvi un'idea: manhwa sta a Corea come manga sta a Giappone e manhua sta a Cina). «Fumetto e manga sono uguali, i fumetti sono fumetti. Si vuole distinguere il manga, però il manga è fumetto: lo stile è soltanto un po' diverso, però io non trovo tanta distanza» - (Keiko Ichiguchi sulla differenza fra fumetto occidentale ed orientale). Le tavole sono in bianco e nero, mentre la lettura è orientale, cioè da destra verso sinistra. Inizialmente, l'Italia commise un errore - a nostro parere - madornale, pubblicando i fumetti in modo che la lettura risultasse occidentale, da sinistra a destra, ribaltando le immagini a specchio, finendo per creare perfino delle incongruenze tra il testo e le immagini raffigurate. Successivamente, alcune case editrici decisero di lasciare la versione giapponese dei manga, sistema che venne poi adottato da tutte le altre. La trasposizione dei manga in versione animata viene chiamata anime, ma solo una piccola parte di queste viene visionata anche in Italia.

    Manhwa

    Manhwa è il termine usato in Corea per identificare i fumetti nella loro generalità (per darvi un'idea: manhwa sta a Corea come manga sta a Giappone, e manhua sta a Cina). Stranamente, sia la versione cartacea che quella animata del fumetto, viene sempre definita manhwa, al contrario dei giapponesi, che usano due termini ben distinti (manga/anime). La prima cosa che salta all'occhio è il modo di lettura, cioè da sinistra a destra, lo stesso che usiamo noi occidentali, ben diverso da quello giapponese, che adotta una lettura orientale (da destra a sinistra). Al contrario dei webtoon, che hanno scan a colori, i manhwa hanno le classiche tavole in bianco e nero, e i progetti vengono pubblicati sia in riviste seriali che in volumetti. Tali fumetti sono giunti più tardi in Italia rispetto ai più conosciuti manga giapponesi, fino a iniziare a prendere sempre più piede nelle fumetterie e nella rete, con i siti di scan.

    Manhua

    Manhua è il termine usato in Cina per identificare i fumetti nella loro generalità (per darvi un'idea: manhwa sta a Corea come manga sta a Giappone, e manhua sta a Cina). La prima cosa che salta all'occhio è il modo di lettura, cioè da sinistra a destra (ma non tutti, dipende da quale parte della Cina provengono), lo stesso che usiamo noi occidentali, ben diverso da quello giapponese, che adotta una lettura orientale (da destra a sinistra). I manhua hanno generalmente le classiche tavole in bianco e nero, ma è possibile trovare anche tavole colorate. Lo stile spesso si diversifica in modo evidente da autore e autore, alcuni manhua di Hong Kong hanno tratti molto verosimili, che si discostano dagli stereotipi classici di manga e/o manwha. Tali fumetti sono giunti più tardi in Italia rispetto ai più conosciuti manga giapponesi, fino a iniziare a prendere sempre più piede nelle fumetterie e nella rete, con i siti di scan.

    Webtoon

    Webtoon. Il nome - per così dire - originale, sarebbe webcomic, cioè fumetti on line, ma in Corea non è un termine molto comune, e si preferisce usare la parola webtoon (web+cartoon). Basta guardare le lunghe strisce di fumetto colorato e rifinito per capire il motivo di tale scelta. Sono progetti reperibili esclusivamente in rete e hanno una pubblicazione a capitoli circa ogni una/due settimane. Gli autori non sono per forza persone già avviate nel campo della fumettistica, ma solitamente sono dei veri e propri dilettanti, che creano il webtoon usando semplici programmi di grafica. A seconda del sito della casa editrice si possono trovare perfino delle votazioni da parte dei lettori, e se un webtoon ottiene un certo successo, può capitare che venga fatta una trasposizione in anime/cartone animato o in drama (telefilm/film). Sono progetti a cui si può accedere facilmente e gratuitamente. I siti più conosciuti in Corea sono sicuramente la Daum e la Naver, dove vengono fatti perfino degli shop on line su gadget dei webtoon più seguiti e amati. I webtonist ottengono così dei guadagni con le storie e i personaggi da loro creati.

    I generi


    I manga vengono classificati in diverse categorie (i generi). Potrete trovare generi adatti a un pubblico puramente adulto o anche a lettori adolescenti, tutto in base alle tematiche che quel determinato progetto affronta nelle proprie pagine. Il progetto può appartenere a diverse categorie insieme (ad esempio un solo manga potrebbe essere: shoujo, vita scolastica, gender bender etc.). Vi elencheremo qui di seguito il significato di ogni genere, dandovi un'idea generale delle terminologie, usate sia per manga che per manwha, manhua e webtoon.

    Action. Come detto dal termine in sé, contengono scene d'azione, combattimenti e violenza.
    Adulto. Riservato a un pubblico adulto, molte scene possono contenere scene di violenza prolungata e/o di sesso e nudità.
    Arti Marziali. Qualsiasi manga che tratti di arti marziali come: kendo, tae kwon do, judo, karate etc.
    Avventura. Spesso viene usato in progetti dove il protagonista fa un lungo viaggio, una gita, o va semplicemente all'avventura. Un esempio di facile comprensione può essere un manga storico o fantastico, dove i protagonisti devono affrontare diverse missioni o difficoltà.
    Commedia. Storia piacevole, comica e ironica con un finale che continene una risoluzione positiva.
    Doujinshi. Un progetto ispirato a un manga/anime originale, dove i protagonisti restano prettamente gli stessi, ma le vicende sono frutto della fantasia di amatori (ma anche autori più famosi), una sorta di fan-fiction "fumettosa".
    Drammatico. Storie che generalmente causano tensione o tristezza, un genere che ha lo scopo di suscitare qualcosa di intenso a livello emotivo.
    Ecchi. a metà tra mature ed hentai, è un genere che parla esplicitamente di sesso ma in una sorta di vedo e non vedo.
    Fantastico. Tutto ciò che - ovviamente - ha a che fare con magia, incantesimi, storie simil favola e via discorrendo.
    Gender Bender. Alla lettera sarebbe un "cambio di genere", in queste storie le femmine si travestono da maschi e i maschi da femmine. Non è obbligatoriamente uno yaoi, spesso il comportamento dei protagonisti è giustificato da una necessità o da una situazione particolare.
    Harem. Solitamente è una storia con un personaggio maschile circondato, e spesso corteggiato, da tanti personaggi femminili (potrebbe anche essere al contrario, con protagonista femminile e molti personaggi maschili).
    Hentai. Rigorosamente per lettori adulti, con contenuti sessuali espliciti in forma illustrata, dove il focus è incentrato sul sesso.
    Horror. Storie spaventose e dell'orrore, a volte anche splatter, consigliato a un pubblico non impressionabile.
    Josei. Alla lettera vorrebbe dire donna. Le storie josei coninvolgono soprattutto un pubblico femminile che va dai 18 ai 30 anni, per questo considerato come un genere equivalente al seinen. A differenza dello shoujo, le storie sono romantiche ma più idealizzate, meno infantili e più mature. Anche la narrazione è più esplicita.
    Lolicon. Storie sessuali incentrate su giovani minorenni.
    Maturo. Contiene materiale spesso non adatto a un pubblico di età inferiore ai 17/18 anni. Questo genere può includere violenza intensa, sangue, contenuti sessuali o linguaggio volgare.
    Mecha. Un lavoro che coinvolge storie con macchine robotiche e simili.
    Mistero. In genere accade qualcosa d'inspiegabile, eventi - appunto - misteriosi, che il protagonista deve risolvere.
    Psicologico. Storie che si concentrato sulla filosofia di uno stato d'animo, in molti casi ha a che fare con stati psicologici anomali.
    Romantico. Storie d'amore con la classica vena romantica, che non si riferiscono solamente all'amore etero.
    Sci-fi. Abbreviazione di science fiction, è un genere che riguarda la fantascienza. L'ambientazione può essere in un futuro avanzato, in un passato che ha avuto uno sviluppo tecnologico e/o scientifico diverso da quello conosciuto, oppure la vita può essersi insediata o sviluppata su un pianeta diverso dalla Terra.
    Seinen. Alla lettera sarebbe giovane uomo, sono l'equivalente maschile del josei. Si riferiscono soprattutto a un pubblico maschile dai 18 ai 25 anni e tratta temi che riguardano la vita adulta, come il mondo del lavoro o l'università.
    Shotacon. Storie sessuali che vertono su giovani minorenni di sesso maschile.
    Shoujo. Un genere indirizzato soprattutto a un pubblico femminile. Comporta, generalmente, un forte romanticismo (soprattutto adolescenziale).
    Shoujo-ai. L'equivalente femminile di Shounen ai, non è uno yuri, sebbene la tematica sia sempre vicina all'amare un'altra ragazza.
    Shounen-ai. L'equivalente maschile di Shoujo ai, non è uno yaoi, sebbene la tematica sia sempre vicina all'amare un'altro ragazzo.
    Shounen. Un lavoro pensato principalmente per un pubblico maschile. Generalmente includono combattimenti o scene di violenza.
    Slice of Life. Una sorta di "pezzetto di vita", in genere rispecchia le tribolazioni quotidiane di ogni persona, i problemi e gli avvenimenti, a volte scontati, che hanno a che vedere con la vita reale. In poche parole, rispecchiano verosimilmennte la realtà.
    Smut. Storie che alludono pesantemente al sesso-
    Sports. Tutto ciò che riguarda le attività sportive: palla canestro, calcio, pallavolo, hockey, baseball etc.
    Storico. Come dice la parola, lavori che hanno a che fare con la storia, con periodi antichi come medioevo, periodo Edo, e via discorrendo.
    Sovrannaturale/soprannaturale. Di solito includono avvenimenti inspiegabili, eventi incredibili e tutto ciò che sfida le leggi della fisica.
    Tragedia. Contiene avvenimenti tragici causati da un destino avverso e/o dalla sfortuna. Solitamente hanno un finale tutt'altro che roseo, spesso coronato da una perdita.
    Vita Scolastica. La storia avviene principalmente in un contensto scolastico.
    Yaoi. Storie intime tra uomini.
    Yuri. Storie intime tra donne.

    Sul forum troverete un po' tutti i generi, tranne quelli prettamente hentai e simili (lolicon, shotacon, ecchi etc.), ma sono presenti alcuni hard yoai. Ne approfittiamo per ricordarvi che, se accedete a sezioni di manga yaoi, mature e horror, dichiarate di essere maggiorenni!


    © codice DC Team


    Edited by Caeles - 31/7/2015, 13:25
  9. .
    Quante volte avete giudicato un libro non dalla copertina, ma dai commenti letti su Amazon?
    Quante volte vi siete sentiti feriti perché un libro che amavate era stato definito sciatto e ripetitivo?
    Quante volte vi siete sentiti truffati da commenti estasiati per un libro che poi non era manco tanto bello?
    Diecimila e più volte! E ogni volta cresce in voi quel senso di impotenza dettato dal non poter urlare al mondo che NO, NON È COSÌ!!!
    Bene adesso avete la vostra possibilità!
    Abbiamo deciso che è arrivato il momento anche per noi del DC di poter dire la nostra in fatto di libri, ma non solo la nostra, anche la vostra!! In questo modo, oltre ad essere di più, i nostri gusti molto diversi (ma anche molto simili) ci permetteranno di prendere in esame diversi generi senza imporre un solo tipo di letture.
    Quindi vi proponiamo questa piccola collaborazione! Prendete il codice qua sotto e inserite la vostra recensione in un nuovo topic! Più letture condivideremo, più sarà bello sfogliare e scambiarsi le idee <3

    Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia!

    Titolo

    GmCOAdl
    Inserite qui una breve trama, può andar bene anche quella del libro stesso - reperibile sul retro del volume - o il trafiletto interno. Non esagerate con spoiler indesiderati, potrete inserirli con relativo commento nella finestra successiva "considerazioni personali". Evitate, quindi, d'inserire in questo spazio colpi di scena o questioni inerenti alla storia di una certa importanza, per permettere - anche a chi non ha ancora letto il libro - di decidere se farlo o meno. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. Nam liber tempor cum soluta nobis eleifend option congue nihil imperdiet doming id quod mazim placerat facer possim assum. Typi non habent claritatem insitam; est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem. Investigationes demonstraverunt lectores legere me lius quod ii legunt saepius. Claritas est etiam processus dynamicus, qui sequitur mutationem consuetudium lectorum. Mirum est notare quam littera gothica, quam nunc putamus parum claram, anteposuerit litterarum formas humanitatis per seacula quarta decima et quinta decima. Eodem modo typi, qui nunc nobis videntur parum clari, fiant sollemnes in futurum.

    Considerazioni personali

    ATTENZIONE! POTREBBERO ESSERCI SPOILER INERENTI ALLA TRAMA!


    In questo spazio potrete esporre un vostro commento personale (badate, che sia farina del vostro sacco, non amiamo scopiazzamenti di sorta, potremmo prendere dei seri provvedimenti in merito!). Il parere sarà ovviamente soggettivo, sentitevi libere - quindi - d'esporre la vostra opinione senza remore. Qui potrete fare anche spoiler, il tutto per impepare e commentare a dovere la lettura. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. Nam liber tempor cum soluta nobis eleifend option congue nihil imperdiet doming id quod mazim placerat facer possim assum. Typi non habent claritatem insitam; est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem. Investigationes demonstraverunt lectores legere me lius quod ii legunt saepius. Claritas est etiam processus dynamicus, qui sequitur mutationem consuetudium lectorum. Mirum est notare quam littera gothica, quam nunc putamus parum claram, anteposuerit litterarum formas humanitatis per seacula quarta decima et quinta decima. Eodem modo typi, qui nunc nobis videntur parum clari, fiant sollemnes in futurum.


    VOTO GLOBALE: 10/10 | TRAMA: 10/10 | AMBIENTAZIONE: 10/10 | STILE: 10/10
    TITOLO ORIGINALE: /// | AUTRICE: /// | CASA EDITRICE: ///
    GENERE: /// | ANNO: /// | NUMERO DI PAGINE: ///


    Scheda © Caeles in esclusiva per DC Team


    CODICE
    <div class="srecensioni"><div class="titolisrecensioni">Titolo</div>
    <div class="srecensionicover"><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=GmCOAdl]http://i.imgur.com/GmCOAdl.png[/IMG]</div></div><div class="puntinisrecensioni" style="margin-bottom: 8px; padding-left: 10px; width: 345px; height: 238px; overflow:auto; float:left; text-align:justify">Inserite qui una breve trama, può andar bene anche quella del libro stesso - reperibile sul retro del volume - o il trafiletto interno. Non esagerate con spoiler indesiderati, potrete inserirli con relativo commento nella finestra successiva "considerazioni personali". Evitate, quindi, d'inserire in questo spazio colpi di scena o questioni inerenti alla storia di una certa importanza, per permettere - anche a chi non ha ancora letto il libro - di decidere se farlo o meno. <i>Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. Nam liber tempor cum soluta nobis eleifend option congue nihil imperdiet doming id quod mazim placerat facer possim assum. Typi non habent claritatem insitam; est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem. Investigationes demonstraverunt lectores legere me lius quod ii legunt saepius. Claritas est etiam processus dynamicus, qui sequitur mutationem consuetudium lectorum. Mirum est notare quam littera gothica, quam nunc putamus parum claram, anteposuerit litterarum formas humanitatis per seacula quarta decima et quinta decima. Eodem modo typi, qui nunc nobis videntur parum clari, fiant sollemnes in futurum.</i></div>
    <div class="commentosrecensioni">Considerazioni personali</div>
    <p align="center"><b>ATTENZIONE! POTREBBERO ESSERCI SPOILER INERENTI ALLA TRAMA!</b></p>
    <div class="commentosrecensionit" style="margin-bottom: 2px; padding-left: 2px; height: 200px; overflow:auto; float:left; text-align:justify">In questo spazio potrete esporre un vostro commento personale (badate, <b>che sia farina del vostro sacco</b>, non amiamo scopiazzamenti di sorta, potremmo <b>prendere dei seri provvedimenti</b> in merito!). Il parere sarà ovviamente soggettivo, sentitevi libere - quindi - d'esporre la vostra opinione senza remore. Qui potrete fare anche spoiler, il tutto per impepare e commentare a dovere la lettura. <i>Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. Nam liber tempor cum soluta nobis eleifend option congue nihil imperdiet doming id quod mazim placerat facer possim assum. Typi non habent claritatem insitam; est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem. Investigationes demonstraverunt lectores legere me lius quod ii legunt saepius. Claritas est etiam processus dynamicus, qui sequitur mutationem consuetudium lectorum. Mirum est notare quam littera gothica, quam nunc putamus parum claram, anteposuerit litterarum formas humanitatis per seacula quarta decima et quinta decima. Eodem modo typi, qui nunc nobis videntur parum clari, fiant sollemnes in futurum.</i></div>

    <p align="center"><b>VOTO GLOBALE:</b> 10/10 | <b>TRAMA:</b> 10/10 | <b>AMBIENTAZIONE:</b> 10/10 | <b>STILE:</b> 10/10
    <b>TITOLO ORIGINALE:</b> /// | <b>AUTRICE</b>: /// | <b>CASA EDITRICE:</b> ///
    <b>GENERE:</b> /// | <b>ANNO:</b> /// | <b>NUMERO DI PAGINE:</b> ///</p>
    <div style="font: 10px verdana; text-align: right" class="creditislettura">Scheda © [URL=?act=Profile&MID=482805]Caeles[/URL] in esclusiva per [URL=http://dcteam.blogfree.net/]DC Team[/URL]</div></div>


    Edited by Lady Comet‚ Nana - 7/6/2020, 23:30
  10. .

    y0WM8LS
    Titolo: Naui Binaneun Segye
    Titoli alternativi:My Shining World, My Shiny World
    Autrice: IM Hae Yeon
    Numeri Tankoubon: 54 capitoli (in corso)
    Genere: Shoujo, commedia, romantico, vita scolastica
    Traduzione: ~ Lisa ~, Ishimaru Izumi
    Revisione: Shion*, Ashling Park
    Edit: Ashling Park, vdegasperis
    QC: Caeles, Ashling Park
    Credits lingua Inglese: Easy Going Scans



    Trama
    Ogni persona a questo mondo, cambia. Questa trasformazione può riguardare qualsiasi cosa, dalla personalità ai desideri. E se, dietro una persona sorridente si nascondesse, in realtà, un individuo malvagio o depresso? Come potrebbe mai reagire qualcuno in grado di vedere chiaramente queste maschere nascoste? Questa storia parla di una ragazza con la capacità di guardare oltre la facciata che ogni persona si costruisce, riuscendo a scorgerne i mutamenti in continua evoluzione.

    Edited by Ashling Park - 8/12/2016, 15:25
  11. .

    j4jpZjw

    Titolo: Sir Tiger's Table
    Titolo alternativo: Mr. Tiger's Table
    Autrice: IM Hae Yeon
    Numeri Tankoubon: 5 Volume (Completo)
    Genere: Shoujo, commedia, romantico
    Traduzione: Ashling Park
    Revisione: Caeles
    Edit: Ashling Park
    QC: Caeles
    Team inglese: Evil Flowers



    Trama
    Meng Geum Ho, che è in realtà il popolare autore Eun Ho, si è trasferito in una nuova scuola. Non volendo socializzare con nessuno dei suoi compagni di classe, ottiene in fretta una cattiva reputazione. La timida ragazza "One", assiste accidentalmente a una rissa dove Eun Ho picchia alcuni ragazzi. Impaurita, fugge via, ma perde il suo cestino del pranzo. Meng Geum Ho lo trova e inizia a cercare il proprietario, affermando che anche lui ha una richiesta per quella persona. Che genere di richiesta sarà mai? E cosa succede, quando, One e Meng Geum Ho sono costretti ad essere partner in gita?

    Edited by Caeles - 30/7/2015, 23:26
  12. .

    0DW4VF4

    Titolo: Toukyou Marble Chocolate
    Titolo alternativo: Tokyo Marble Chocolate
    Autrice: TANIKAWA Fumiko
    Numeri Tankoubon: 1 Volume (Completo)
    Genere: Josei, drammatico, romantico, slice of life
    Traduzione: Ashling Park
    Revisione: Caeles
    Edit: Ashling Park
    QC: Caeles



    Trama
    Si tratta di una storia d'amore dolce e commovente, raccontata dai diversi punti di vista dei protagonisti: una ragazza di nome Chizuru e un ragazzo di nome Yudai. Vanno d'accordo ma non riescono a far sbocciare il loro amore. Vorrebbero iniziare una relazione ma temono di non avere successo e, come se non bastasse, la sensazione di disagio che provano unita alla mancanza di fiducia in se stessi, gli impedisce d'avanzare alla fase successiva. A volte, occorre una terza persona, inaspettata, che intervenga per far capire agli altri due cosa è giusto fare.

    Edited by Caeles - 2/8/2015, 00:01
  13. .

    GsOhXAn

    Titolo: Tsuki no Shizumu made
    Titolo alternativo: Until the Moon Sets
    Autrice: MIYAGI Tooko
    Numeri Tankoubon: 2 Volumi (Completo)
    Genere: Shoujo, Drammatico, Gender Bender, Psicologico, Romantico, Tragedia, Avventura
    Traduzione: michaelis;
    Revisione: Caeles
    Edit: Caeles
    QC: sassenach;
    Raw e Traduzione lingua inglese/francese: Fallen Syndicate, Otome Scans, Sumire no Team
    In collaborazione con l' EVA Production



    Trama: "Le ultime parole di mio padre furono una maledizione, che mi vincola ancora, anche dopo la sua morte."
    Genkyou è una città-stato* governata completamente dai nobili. La criminalità e la corruzione sono all'ordine del giorno, ma tutti sembrano chiudere un occhio. Per soddisfare le ultime parole di suo padre, Iori si reca a Genkyou determinato a fare tutto ciò che è in suo potere per vendicarlo. Tuttavia, rischia di dare nell'occhio.
    *Una città autonoma, indipendente, per questa considerata come un piccolo stato. Erano molto diffuse nell'antica Grecia (le Polis).

    Edited by Caeles - 30/7/2015, 23:35
  14. .

    5mb7mHX

    Titolo: Soul to Seoul / Eastcoast
    Autore: Kim Jea-Eun
    Numeri Tankoubon: 5 Volumi (Completo)
    Genere: Drammatico, Vita Scolastica, Shoujo, Tragedia, Maturo
    Traduzione: Bea-chan97, kaede.
    Revisione: kaede., Caeles
    Edit: • Vany, vdegasperis,Caeles
    QC: Caeles
    Team inglese: Evil Flower
    Progetto inizialmente curato da: Maniac Checkmate



    Trama: Kai e Spike sono migliori amici. Hanno un passato comune, dato che entrambi sono per metà coreani. Si sentono soli e maltrattati, provano rabbia verso il mondo, e si sentono indesiderati nella loro stessa casa. Un giorno, durante una manifestazione, incontrano accidentalmente una studentessa Coreana, straniera, Sunil, ed entrambi iniziano a nutrire per lei un certo interesse...

    Edited by Caeles - 30/7/2015, 23:25
  15. .

    ye5ciHv

    Titolo: Koichirakashite
    Titolo alternativo: Love Scatters
    Autrice: YOSHIHARA Yuki
    Numeri Tankoubon: 3 volumi
    Genere: josei, commedia, drammatico, romantico, Smut
    Team inglese: Decadence Scans
    In joint con EVA Production
    Raw provider and cleaner: `Roze`
    Traduzione: Caeles
    Revisione: sassenach;
    Edit: sassenach;
    QC: Caeles



    Trama: L'opera è una raccolta di storie autoconclusive, che ruotano intorno a incontri misteriosi che portano inevitabilmente a una storia d'amore. Ogni vicenda vi farà ridere e piangere. Il primo volume raccoglie:
    - Ultimo piano, Raperonzolo.
    Il misterioso proprietario dell'ultimo piano che appare ogni sera.
    - Primo amore.
    Il marito che lotta contro il primo amore venuto a far visita alla moglie.
    - Il fiore e il custode del cimitero.
    Una donna che ha acquistato una lapide come sua ultima dimora?!
    - Tra quelle luci.
    Il fratello che apparve nella stanza di qualcuno che vive da solo...

    Edited by Caeles - 30/7/2015, 23:16
18 replies since 15/9/2010
.
Top
Top